Cessazioni dal 01/09/2018, nuove funzioni SIDI e la guida operativa

Personale della scuola – Cessazione dal servizio 01/09/2018

Riportiamo il messaggio pubblicato sull’area riservata del MIUR relativo alle nuove funzioni SIDI per la gestione e l’invio ad INPS dei servizi pre-ruolo del personale scolastico (docenti, ATA, PED, IRC) – Cessazioni personale scolastico al 01/09/2018 e la guida operativa relativa.

Si comunica che è disponibile, per gli Uffici Scolastici Territoriali e per le segreterie scolastiche, la nuova funzione ‘Comunicazione Servizi INPS’ nell’area SIDI -Fascicolo Personale Scuola’. Per maggiori dettagli si rimanda alla nota allegata prot. 171 del 24-01-2018 e alla guida operativa SmartGuide – FlussoPensioni‘ disponibile nell’area SIDI Procedimenti Amministrativi -> Personale Scuola -> Guide operative -> Cessazioni e Quiescenza.”