RIORGANIZZAZIONE SERVIZIO CONSULENZA: CONSULENZA A DISTANZA

Al fine di ottemperare a tutte le disposizioni emanate dalle autorità competenti per evitare il contagio del COVID-19, compresa quella relativa al divieto di permanenza in luoghi eccessivamente affollati, comunichiamo che IL SERVIZIO DI CONSULENZA IN PRESENZA PRESSO TUTTE LE NOSTRE SEDI È SOSPESO FINO AL 3 MAGGIO (SALVO ULTERIORI PROROGHE).

LA CISL SCUOLA DI FROSINONE INTENDE COMUNQUE GARANTIRE IL SERVIZIO A DISTANZA, TRAMITE CONTATTO TELEFONICO OPPURE, OVE POSSIBILE, IN VIDEO CHIAMATA.

I nostri iscritti sono pertanto invitati a seguire le semplici indicazioni seguenti:

– La prenotazione ON LINE al servizio di consulenza segue la stessa procedura usata finora: si accede sul sito www.cislscuolafrosinone.it alla pagina dedicata alla prenotazione on line degli appuntamenti (sulla home “PRENOTA UN APPUNTAMENTO PRESSO LE NOSTRE SEDI“), scegliendo SEDE, GIORNO, ORA E TIPOLOGIA DI CONSULENZA.

– A questo punto l’iscritto NON DOVRÀ RECARSI PRESSO LE SEDI CISL nei giorni e nelle ore stabiliti, ma SARÀ RICONTATTATO PERSONALMENTE DA UN NOSTRO CONSULENTE, CON SEMPLICE CHIAMATA OPPURE, SE VI SONO LE CONDIZIONI da verificare di volta in volta (connessione ad internet adeguata, disponibilità di mezzi etc.) CON VIDEO CHIAMATA.

È nostra intenzione, con questa iniziativa, continuare a svolgere il nostro servizio di consulenza nel modo migliore possibile e nel totale rispetto delle norme di sicurezza anti contagio, a tutela dei nostri iscritti e dei nostri consulenti. Restiamo a disposizione per ogni chiarimento al numero di prima consulenza 3929087482