CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER DSGA NEO ASSUNTI. Scopri di più

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER DSGA NEO ASSUNTI

PER GLI ISCRITTI CISL SCUOLA LAZIO E PER CHI SI ISCRIVE

Si trasmette in allegato la locandina con primi due incontri del corso di formazione on line rivolto DSGA NEO ASSUNTI. Il corso di formazione, attraverso piattaforma on line, accompagnerà con successivi incontri i DSGA NEO ASSUNTI nel loro percorso lavorativo, affrontando le tematiche proprie del profilo professionale con le relative competenze e responsabilità

Il percorso è riservato ad iscritti alla CISL SCUOLA o a chi si iscrive e prioritariamente ai DSGA neo assunti dal primo settembre 2021.

In subordine ed in caso di capienza dell’aula formativa virtuale potranno essere accettate richieste di partecipazioni di DSGA e Assistenti Amministrativi FF  (sempre iscritti alla CISL SCUOLA o che si intendono iscrivere) . Programma e modalità per aderire al corso e ricevere quindi i link di partecipazione agli incontri sono contenuti nella locandina allegata.

Scadenza iscrizioni: 17 settembre 2021 – ore 14:00

link per aderire :  https://forms.gle/Pph6PmhiyFZrXW1F6

L’iniziativa di formazione è promossa dall’Associazione IRSEF-IRFED, soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e Direttiva Miur 170/2016.

L’iniziativa si configura pertanto come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.

La Segreteria Territoriale Area degli allegati

QUI LA LOCANDINA