“La scuola che funziona”, corso di preparazione al concorso a Dirigente Scolastico: primo incontro il 16 dicembre

SEDE DEL CORSO CISL SCUOLA FROSINONE VIA M.T. CICERONE

PROGRAMMA DEL CORSO
12 INCONTRI PER COMPLESSIVE 36 ORE ed accesso al corso on line disponibile sulla piattaforma di e_learning dell’IRSEF IRFED di Frosinone

PRIMO INCONTRO
Sabato 16 dicembre 2017 dalle 10:00 alle 13:00
“Organizzazione del lavoro e gestione del personale, con particolare riferimento alla realtà del
personale scolastico-Il lavoro alle dipendenze della PA”

DOTT.SSA ANNA ARMONE

“Le Indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell’infanzia e del primo ciclo d’istruzione”- D. Lgs 62/2017 Valutazione e certificazione delle competenze nel 1° Ciclo ed Esami di Stato.
D.S. PROF.GUGLIELMI GIOVANNI

Venerdì 12 gennaio 2018 dalle 16 alle 19
“Programmazione e gestione finanziaria delle Istituzioni Scolastiche”
D.S.G.A. DOTT. MICHELE CANDIDA