Fondo Espero: riparte lo sportello specifico 2023/2024 presso la sede di Frosinone

Per i lavoratori della scuola il Fondo Espero è una importante opportunità. Il contratto, difatti, dà la possibilità di costruirsi una pensione integrativa fatta su misura e, quindi, di pensare per tempo – e con condizioni vantaggiose – alla propria pensione integrativa.

Per questa ragione la Cisl Scuola di Frosinone ripropone anche per l’a.s. 2023/2024 lo sportello di consulenza dedicato esclusivamente al Fondo Espero, rivolto a chi volesse chiarimenti, delucidazioni, sui termini di adesione e sui vantaggi che esso comporta.

Al fondo possono aderire anche i supplenti con contratto al 30/06, al 31/08 o con supplenza breve e saltuaria. I docenti con supplenza breve possono aderire al Fondo, purché il contratto di lavoro abbia una durata pari o superiore a 3 mesi.

A questo proposito la Cisl Scuola di Frosinone amplia i servizi di consulenza sul Fondo Espero con personale qualificato in collaborazione con il FONDO ESPERO NAZIONALE: i nostri consulenti forniscono consulenza agli iscritti OGNI SECONDA SETTIMANA DEL MESE SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

  • Cassino – Martedì, dalle 16 alle 19
  • Sora – Mercoledì, dalle 16 alle 19
  • Anagni – Giovedì pomeriggio, dalle 16.30 alle 19
  • Frosinone – Venerdì, dalle 16 alle 19

Per prenotarsi occorre prendere appuntamento telefonando al 3929087482 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, dalle 15 alle 17), oppure tramite messaggio whatsapp allo stesso numero con il seguente testoNOME – COGNOME – CONSULENZA ESPERO – SEDE E DATA DELLA CONSULENZA