GRADUATORIE TERZA FASCIA A.T.A. – OPERAZIONI PROPEDEUTICHE

Comunichiamo che l’assistenza sulla compilazione della domanda per l’inserimento/aggiornamento graduatorie terza fascia ATA 2021-2023 è riservata agli iscritti Cisl Scuola o a coloro che intendono iscriversi:

COME ISCRIVERSI ALLA CISL SCUOLA DI FROSINONE

Per la compilazione della domanda è necessario essere in possesso dello SPID oppure delle credenziali di Istanze On Line.
Per ottenere le credenziali su Istanze On Line clicca il link seguente: Tutorial Iscrizione a ISTANZE ON LINE

Sarà nostra premura comunicare su tutti i nostri canali social e sul presente sito la pubblicazione del bando (non ancora avvenuta)

*****************  LEGGI DI SEGUITO *****************

AL MOMENTO DELL’USCITA DEL BANDO, PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARE I DOCUMENTI IN LORO POSSESSO PREVISTI DALLA TABELLA RIPORTATA IN BASSO (CHE, AL MOMENTO, E’ DISPONIBILE SOLO IN BOZZA)