RICORSO CISL SCUOLA PER I DIRIGENTI SCOLASTICI SULLA PEREQUAZIONE RETIRBUTIVA

cisl

La Segreteria Provinciale CISL SCUOLA di Frosinone, verificato che risulta ormai consolidato un orientamento giurisprudenziale positivo in merito al contenzioso in oggetto per cui i giudici aditi hanno sentenziato che l’interpretazione delle norme contrattuali da parte ell’Amministrazione risulta discriminatoria, lesiva dei diritti e degli interessi ed ingiustamente penalizzante per i ricorrenti e, per ciò solo, contrastante con gli articoli 3, 36 e 97 della Costituzione) comunica che è stato dato mandato al proprio Ufficio Legale per avviare il contenzioso al giudice del lavoro al fine del riconoscimento della retribuzione individuale di anzianità in favore dei dirigenti scolastici provenienti dalla carriera docente.

I dirigenti interessati possono rivolgersi al Segretario Generale

Michele Sorge: 3472744382 – michele.sorge@cisl.it