CONCORSO STRAORDINARIO SECONDARIA: PIATTAFORMA DI E-LEARNING GRATUITA PER I NOSTRI ISCRITTI

DOCENTI PRECARI FROSINONE: ISCRIZIONE GRATUITA PIATTAFORMA PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO STRAORDINARIO SECONDARIA

Informiamo che la piattaforma IRSEF-IRFED NAZIONALE rende disponibili corsi in preparazione al concorso STRAORDINARIO SCUOLA SECONDARIA.

In futuro verranno messi a disposizione anche corsi per il SOSTEGNO e per INSEGNANTI DI RELIGIONE.
Questi corsi si aggiungono ed integrano quelli già presenti sulla piattaforma IRSEF-IRFED LAZIO.

POSSONO ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA, IN MODO DEL TUTTO GRATUITO, GLI ISCRITTI CISL SCUOLA FROSINONE CON TESSERA ANNUALE 2020 (non verranno prese in esame domande di tesserati degli anni precedenti che non abbiano rinnovato l’iscrizione per il 2020):

Ovviamente la tessera può essere rinnovata in qualsiasi momento recandosi in una delle nostre sedi per avere quindi la possibilità di usufruire di questo ottimo servizio gratuito.

LE PERSONE IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI SOPRA DOVRANNO COMPILARE  MODULO RIPORTATO AL LINK IN BASSO. SUCCESSIVAMENTE, DOPO LE OPPORTUNE VERIFICHE E I TEMPI DI INSERIMENTO, RICEVERANNO SULLE LORO E-MAIL LE CREDENZIALI DI ACCESSO.