Con riferimento all’avvenuta pubblicazione del Bando di Concorso per il Reclutamento dei Docenti 2018 (16 febbraio 2018), secondo le forme semplificate del solo colloquio orale con conseguente inserimento nelle Graduatorie di Merito regionali (cod. Fase Transitoria) di cui D.LGS. 59/2017, la CISL Scuola di Frosinone, con l’ausilio dei propri legali di fiducia, ha deciso di avviare i ricorsi giurisdizionali da presentare innanzi al TAR del Lazio avverso l’illegittima esclusione dalla partecipazione alla nuova procedura concorsuale DEI DOCENTI IN POSSESSO DI DIPLOMA UTILE PER GLI INSEGNAMENTI TECNICO PRATICI (ITP).
A tal proposito, la Cisl Scuola di Frosinone ha fissato per il giorno 7 marzo 2018 alle ore 15,00 presso la sede sita in Via M.T. Cicerone uno specifico incontro, con la presenza degli avvocati Boianelli e Meleo, in cui verranno date tutte le informazioni riguardanti tale tipologia di ricorso.
In quella stessa data verrà data altresì la possibilità ai presenti di conferire le formali adesioni per la partecipazione alla predetta azione e ricevere tutta la modulistica necessaria.
Coloro i quali saranno impossibilitati ad essere presenti al predetto incontro, ma hanno comunque interesse ad aderire al ricorso, potranno avere ogni tipo di informazione consultando il sito della CISL Scuola di Frosinone, sul quale, nei prossimi giorni, verranno rese note tutte le modalità e termini di adesione.
Gestione del sito. Consentono il funzionamento e l’esplorazione sicura ed efficiente del sito web.
Facilitare la navigazione e il servizio reso all’utente in funzione di una serie di criteri da quest’ultimo selezionati
Raccogliere informazioni in forma aggregata sulla navigazione da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.