Concorso Dirigenti Scolastici 2015

L’Ente di Formazione Irsef-Irfed di Frosinone in collaborazione con la Cisl Scuola di Frosinone in previsione dell’imminente concorso per Dirigenti Scolastici 2015 organizza un corso di formazione.

Si comunica inoltre che il primo dei 16 incontri previsti  nel  CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO A DIRIGENTE SCOLASTICO  si terrà sabato 21 febbraio dalle ore 16 alle ore 19 presso la sede della Cisl scuola di Frosinone in via Marco Tullio Cicerone, 70

La lezione sul tema:

1. La riforma della scuola nell’ambito della riforma più generale della PA e dello Stato

sarà tenuta dal Dirigente Scolastico Dott.ssa  Antonia Carlini

Allegati:

–  Locandina

–  domanda di iscrizione da inviare a irsef.irfed.fr@gmail.com