Con la nota prot. 3761 del 22/02/2017 il MIUR fornisce indicazioni relativamente alla rendicontazione delle spese sostenute da parte del personale docente che ha ricevuto il bonus di euro 500, riferito all’anno scolastico 2015/16, nei mesi di novembre e dicembre 2016. Tale personale dovrà rendicontare la spesa sostenuta con le modalità previste nella nota MIUR n. 12228 del 29 agosto 2016, entro il 31 agosto 2017. Le somme non rendicontate, le somme non rendicontate correttamente o eventualmente utilizzate per spese inammissibili saranno recuperate a valere sulle risorse disponibili sulla Carta con l’erogazione riferita all’anno scolastico 2017/2018.
Gestione del sito. Consentono il funzionamento e l’esplorazione sicura ed efficiente del sito web.
Facilitare la navigazione e il servizio reso all’utente in funzione di una serie di criteri da quest’ultimo selezionati
Raccogliere informazioni in forma aggregata sulla navigazione da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.