Concorsi scuola docenti e dirigenti scolastici: preparati con corsi in convenzione con la Cisl Scuola. Scopri di più

La Cisl Scuola Nazionale ha sottoscritto una convenzione con la Tecnica della Scuola che prevede uno sconto del 30% per gli iscritti al Sindacato Cisl Scuola su tutti i corsi della Tecnica della Scuola.

Lo sconto Cisl Scuola sarà applicato attraverso il codice CISL-30, attivo dall’1 dicembre 2023 al 30 aprile 2024 sulla piattaforma https://corsi.tecnicadellascuola.it/.

Le schede complete dei corsi attivi sono disponibili alla voce di menu “Corsi di preparazione” del sito.
I corsi sono articolati in videolezioni, documenti di studio, slides, normativa di riferimento e sono fruibili tramite iscrizione con pagamento online (carta di credito/prepagata, carta docente, bonifico bancario).

Agli interessati basterà inserire il codice promozionale durante l’acquisto per ottenere il prezzo convenzionato.

Istruzioni per l’acquisto e utilizzo del codice promozionale:
1.     Per acquistare sulla piattaforma http://corsi.tecnicadellascuola.it è necessario registrarsi la prima volta oppure effettuare il login se si è già registrati
2.     Scegliere il tipo di concorso e poi il relativo corso di interesse dalla voce del menu in alto “Corsi di preparazione”
3.     Cliccare sul corso prescelto e poi sul tasto “Acquista”
4.     Aggiungere il prodotto al carrello
5.     Inserire il codice CISL-30 alla voce “Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale”
6.     Cliccare sulla voce “Applica codice promozionale”
7.     Inserirei dati completi di fatturazione nei campi obbligatori con asterisco
8.     Verificare che nel carrello ci sia il titolo prescelto e il numero corretto di prodotti
9.     Scegliere la modalità di pagamento e seguire le relative indicazioni
10.  Accettare l’informativa sulla Privacy
11.  Se si sceglie Paypal (piattaforma di transazione garantita) si può pagare con il proprio conto Paypal (inserendo le proprie credenziali del conto) oppure con una carta di credito o prepagata
12.  Infine cliccare su “Effettua ordine”
13.  L’ordine è concluso! Si riceverà sulla propria casella di posta il riepilogo dell’ordine e la conferma di iscrizione al corso.

VAI ALLA LOCANDINA CON TUTTI I CORSI E LE INIZIATIVE DI FORMAZIONE