Convocazione Assemblea Sindacale Regionale Comparto Istruzione e Ricerca – 12.05.2023

Convocazione Assemblea Sindacale Regionale FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA Comparto Istruzione e Ricerca – 12.05.2023 Le scriventi OO.SS. ai sensi della normativa vigente, convocano un’assemblea sindacale di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca (Scuola, Università, Ricerca, AFAM e Formazione Professionale) pubblico e privato, per il giorno venerdì 12 maggio 2023 dalle ore 11:00 alle ore 14:00, con il seguente o.d.g.:

• Rinnovo dei contratti collettivi nazionali nei settori della conoscenza;
  • Riforma del fisco;
  • Riforma del sistema previdenziale;
  • avviare una nuova stagione di investimenti sul sistema di istruzione e formazione;
  • superamento del precariato e stabilizzazione del personale dei settori della conoscenza;
  • Iniziative di mobilitazione e manifestazione del 20 maggio.

Interverranno i Segretari Generali Regionali di CGIL, CISL e UIL, Natale Di Cola, Enrico Coppotelli e Alberto Civica. La riunione si terrà su piattaforma digitale Zoom al seguente link: https://us06web.zoom.us/j/86811136443?pwd=S1c0SDRZVjg1cFl0eW9xT2ZYNEp3dz09 Ai sensi della normativa vigente, si chiede che venga data informazione della presente comunicazione a tutto il personale del comparto Istruzione e Ricerca, pubblico e privato.

Coloro che sono intenzionati a partecipare, nel caso in cui le ore dell’assemblea coincidano con l’orario di servizio, possono chiedere il permesso sindacale nel limite delle 10 ore annuali.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA