“La centralità educativa della scuola da tre a sei anni per lo sviluppo sociale”. Convegno il 18 maggio a Roma

Organizzato dal Coordinamento nazionale per le politiche dell’infanzia e della sua scuola, organismo costituito dalle maggiori organizzazioni sindacali e associazioni professionali operanti in ambito scolastico, si svolge a Roma il 18 maggio il convegno sul tema “La centralità educativa della scuola da tre a sei anni per lo sviluppo sociale”.L’iniziativa si tiene presso l’Istituto Comprensivo “Regina Elena” (Via Puglie, 4) con inizio alle ore 10 e conclusione alle ore 14.Dalle 9.15 avverrà la registrazione dei partecipanti, i quali potranno iscriversi compilando entro il 13 maggio un modulo accessibile attraverso il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSepCiCYqhLqf7wK1bsWdm7xkfiLIsKcmdf-eM5bYua6OZoqrg/viewform Interventi di Noemi RanieriSalvatore ColazzoCristina StringherGiovanna BrunoRosalba MarchiscianaErmanno MorelloLaura DonàCarmela Palumbo. Coordina Antonietta D’Episcopo.In conclusione un saluto musicale della Piccola Orchestra Buonarroti.

SCARICA QUI LA LOCANDINA