Compensi accessori per il personale della scuola

Comunicati dal MIUR gli importi per i compensi accessori, dalle sostituzioni, alle funzioni strumentali.

Si tratta degli importi del MOF per l’a.s. 2014/2015 (sia al lordo stato, sia al lordo dipendente), finalizzati a retribuire gli Istituti contrattuali del personale del comparto scuola relativamente al Fondo per l’istituzione scolastica, Funzioni strumentali, Incarichi specifici, Ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti.

I dati fanno riferimento all’organico di diritto, ad eccezione dei posti di sostegno della scuola secondaria di secondo grado, che sono stati considerati nella misura del 68,7 % dei posti comunicati in organico di fatto al SIDI.

Scarica il file con la tabella contenente gli importi per istituzione scolastica.