Piattaforma “Unica” – riapertura termini Tutor (scadenza 16 ottobre)

Con riferimento al messaggio inviato il giorno 11/10/2023, avente ad oggetto “Piattaforma “Unica” per la fruizione dei servizi messi a disposizione di studentesse, studenti e famiglie – indicazioni operative”, evidenziamo che nell’allegato B è prevista la possibilità per le scuole che ne avessero l’esigenza l’iscrizione di ulteriore personale alla formazione propedeutica per lo svolgimento del ruolo di docente tutor/docente orientatore.

Le scuole potranno iscrivere i docenti interessati alla Piattaforma “Futura PNRR – Gestione Progetti”, secondo le modalità previste dalla nota 958 del 5 aprile 2023 entro il 16 ottobre 2023.

Successivamente, tali docenti potranno fruire del percorso di formazione da concludersi entro il 20 novembre 2023.