RSU DAY – 7 SETTEMBRE 2022, IIS Bragaglia di Frosinone. Leggi qui

Anche quest’anno la Cisl Scuola organizza la consueta Giornata Nazionale RSU, ormai alla sua settima edizione: “PROTAGONISTA PER LA TUA SCUOLA. Esserci, fare, cambiare

La Cisl Scuola di Frosinone invita tutte le RSU e i terminali associativi a partecipare all’iniziativa presso l’IIS Bragaglia di Frosinone (via Casale Ricci, 2, Frosinone), il 7 settembre 2022, dalle 9.15 alle 13.15 (vedi locandina in foto).

PER LE RSU forniamo al link seguente il MODELLO DI DOMANDA DI PERMESSO SINDACALE:

SCARICA QUI IL MODELLO DI DOMANDA DI PERMESSO SINDACALE

Gli interessati dovranno autonomamente scaricare il modello, compilarlo e consegnarlo alla Segreteria della propria scuola.

—————————————

Le RSA, invece, seguiranno un procedimento diverso: dovranno segnalare tramite SMS o messaggio Whatsapp, al numero 3929087482, i seguenti dati:

Nome e cognome, le ore effettive di servizio di quella giornata, la scuola di appartenenza.

La nostra segreteria provvederà ad inviare il permesso alle rispettive scuole. Vi sollecitiamo ad inviarci la segnalazione prima possibile, per dare alla Segreteria il tempo necessario per redigere ed inviare il suddetto permesso alle scuole.

N.B. Tale richiesta serve solo se il lavoratore PER QUEL GIORNO è impegnato a scuola, e per le ore in cui è impegnato. Diversamente non occorre alcun permesso.

********************************
PROGRAMMA DELLA GIORNATA

RSU DAY 7 settembre 2022

CISL SCUOLA FROSINONE