TFA Sostegno VIII ciclo. Corso NAZIONALE e GRATUITO di preparazione alle prove di accesso

La segreteria nazionale della CISL Scuola, in collaborazione con la CISL Scuola Puglia e con Irsef Irfed, organizza un percorso formativo online GRATUITO di preparazione alle prove di accesso ai percorsi di studio.

La struttura del corso prevede:

• n. 8 lezioni on line della durata di 4 ore ciascuna per la prova preselettiva e per la prova scritta
  • n. 8 lezioni on line laboratoriali della durata di 3 ore ciascuna (2 incontri per ciascun ordine di scuola)
  • dispense e materiali illustrati nelle lezioni
  • accesso alla piattaforma IRSEF IRFED con ulteriori materiali, simulazioni, esercitazioni per tutte le prove.

Si è già tenuto, lo scorso 13 gennaio, l’incontro di presentazione del corso, tuttavia per gli iscritti Cisl è comunque possibile iscriversi compilando il google form accessibile all’indirizzo web https://forms.gle/avNZR8WVKPWjhnYF6.

Si specifica ulteriormente che l’accesso alle attività formative sarà consentito esclusivamente a quanti, all’avvio delle attività stesse, risulteranno iscritti alla Cisl Scuola.

LOCANDINA TFA VIII CICLO