Vittoria dei precari Cisl Scuola Frosinone: 5 sentenze positive sulla Carta Docente

Il Tribunale di Frosinone ha riconosciuto fino a 2500 euro in favore di cinque precari della scuola per gli anni pregressi in merito al diritto alla carta elettronica del docente.

Le sentenze confermano il diritto alla Carta Docenti anche per i supplenti ed evidenziano come i Giudici hanno condiviso una precisa linea giuridica che va consolidandosi nel diritto al Bonus per tutti gli insegnanti.

I docenti coinvolti nella sentenza, infatti, avevano lavorato per quattro annualità scolastiche nella scuola pubblica a partire dall’anno scolastico 2018 /2019 e dunque erano in possesso dei requisiti per accedere al ricorso finalizzato al riconoscimento del diritto al bonus docente.

PER RICEVERE ASSISTENZA LEGALE LEGGI QUI: Servizio Cisl Scuola per gli iscritti: sportello di assistenza legale