CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DI ALFABETIZZAZIONE DIGITALE: FORMATI CON NOI!

Corso di certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (ACCREDIA) aggiornato al CCNL 2019-2021

Dal prossimo aggiornamento delle graduatorie ATA di terza fascia – per i tutti i profili ATA ad eccezione dei Collaboratori Scolastici – sarà obbligatorio essere in possesso della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale, oltre al titolo di studio richiesto per l’accesso. La Scuola Cervantes promuove in convenzione con la CISL Scuola Lazio un corso di formazione online per il conseguimento della certificazione.

L’ente convenzionato con la Cisl Scuola Lazio è accreditato per il rilascio della certificazione EIPASS 7 moduli user e per il modulo integrativo concernente il riconoscimento della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale (ACCREDIA), così come previsto dal CCNL Scuola del 18.01.2024.

Di seguito i costi RISERVATI ai tesserati Cisl Scuola Lazio relativi ai corsi sopra menzionati:

• Corso e Certificazione EIPASS 7 moduli user costo classico 189,00 €;
    Costo riservato per gli iscritti CISL Scuola Lazio 99,00 €
  • Modulo integrativo, corso e certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale, costo classico 99,00 €;
    Costo riservato per gli iscritti CISL Scuola Lazio 49,00 €

PER ADERIRE OCCORRE CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

EMail: sede.roma@scuolacervantes.it
Telefono: +39 3519013545