Per i lavoratori della scuola il Fondo Espero è una importante opportunità. Il contratto, difatti, dà la possibilità di costruirsi una pensione integrativa fatta su misura e, quindi, di pensare per tempo – e con condizioni vantaggiose – alla propria pensione integrativa.
Per questa ragione la Cisl Scuola di Frosinone ripropone anche per l’a.s. 2022/2023 lo sportello di consulenza dedicato esclusivamente al Fondo Espero, rivolto a chi volesse chiarimenti, delucidazioni sui termini di adesione e sui vantaggi che esso comporta.
Al fondo possono aderire anche i supplenti con contratto al 30/06, al 31/08 o con supplenza breve e saltuaria. I docenti con supplenza breve possono aderire al Fondo, purché il contratto di lavoro abbia una durata pari o superiore a 3 mesi.
Lo sportello Fondo Espero, per il quale interverranno direttamente esperti qualificati, sarà attivo presso la sede Cisl Scuola di Frosinone (via M.T. Cicerone, 70) una volta al mese, ogni martedì, a partire da martedì 11 ottobre,
dalle 15 alle 18.30.
E’ possibile prenotare gli appuntamenti al n. 3929087482
(Lo sportello sarà disponibile solo al raggiungimento di un numero congruo di prenotazioni)
Gestione del sito. Consentono il funzionamento e l’esplorazione sicura ed efficiente del sito web.
Facilitare la navigazione e il servizio reso all’utente in funzione di una serie di criteri da quest’ultimo selezionati
Raccogliere informazioni in forma aggregata sulla navigazione da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.