Giovedì 11 settembre, presso gli Uffici del Capo Dipartimento per le risorse, l’organizzazione e l’innovazione digitale del MIM, si è tenuto l’incontro di apertura del negoziato sul nuovo fondo MOF per l’a.s. 2025/26 e la definizione di un contratto integrativo per l’utilizzo delle economie degli anni precedenti, finalizzato al riconoscimento economico per le attività già individuate in sede di dichiarazione congiunta (vedi allegato) predisposta in occasione della sottoscrizione del MOF 2024/25.
Il fondo MOF 2025/26 sarà dello stesso importo, a livello nazionale, di quello dell’anno scolastico precedente e, fatte salve alcune proposte di modifica nella distribuzione delle risorse tra le diverse finalità, la struttura rimarrà la stessa, senza modifiche sostanziali.
Non essendo stata prodotta al momento una proposta definita in maniera dettagliata, il MIM ha aggiornato l’incontro a giovedì 18 settembre con l’impegno di proporre alle Organizzazioni Sindacali un documento corredato in modo puntuale di tutti i parametri necessari.
Gestione del sito. Consentono il funzionamento e l’esplorazione sicura ed efficiente del sito web.
Facilitare la navigazione e il servizio reso all’utente in funzione di una serie di criteri da quest’ultimo selezionati
Raccogliere informazioni in forma aggregata sulla navigazione da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.