Gestione amministrativa delle scuole: seminari GRATUITI su app. passweb e ricostruzione di carriera 2023/2024

L’IRSEF IRFED LAZIO e La Cisl Scuola di Frosinone propongono al PERSONALE DELLE SEGRETERIE SCOLASTICHE una serie di seminari gratuiti in presenza, APERTI A TUTTI E GRATUITI, specificamente incentrati sulla soluzione di casi pratici.

******************

Per partecipare occorre prenotarsitramite messaggio whatsapp al numero 3929087482 (dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, dal lunedì al venerdì), indicando nome, cognome e data del seminario a cui si intende partecipare (per le quali si veda in basso). Allo stesso numero è possibile inviare quesiti su casi pratici di dubbia risoluzione, attinenti agli argomenti riportati di seguito, che all’uopo saranno affrontati duranti i corsi in presenza.

• 22 novembre 2023, dalle 9.30 alle 13.30 – APPLICATIVO PASSWEB: CASI PRATICI RISOLTI DA ESPERTI
    SEDE: IIS A. Volta (Viale Roma – Frosinone)
    FORMATORE: Giulio Rossi – Esperto in gestione PASSWEB
  •  29 novembre 2023, dalle 9.30 alle 13.30 – Ricostruzione di Carriera: ricostruzioni su sentenza, ricostruzioni-aumenti biennali docenti IRC
    SEDE: IIS A. Volta (Viale Roma – Frosinone)
    FORMATORE: Michele Manzo – FORMATORE NAZIONALE

A questi incontri ne seguiranno altri su tematiche di aggiornamento richieste dal personale.

Il percorso formativo si configura come attività di aggiornamento. E’ previsto l’esonero dal servizio, ai sensi degli articoli 63 – 64 del CCNL vigente, da richiedere al proprio Dirigente Scolastico

ATTENZIONE! Ad integrazione di questa serie di incontri la Cisl Scuola di Frosinone attiverà un servizio di HELP DESK rivolto al personale di segreteria della scuola attraverso cui ricevere assistenza su casi pratici di gestione dai nostri esperti nazionali.