Si inoltra, di seguito, per opportuna conoscenza, l’AVVISO pubblicato sulla rete intranet del MIUR in data 27 novembre 2014 relativa agli adempimenti successivi alla presa in carico degli allegati D3 da parte delle Segreterie scolastiche.
“Graduatorie d’istituto di terza fascia del personale ATA. Adempimenti successivi alla presa in carico degli allegati D3
Si rende noto che la presa in carico degli allegati D3 è terminata e sono state effettuate le verifiche per consentire alle scuole la quadratura dei dati domande-sedi. Le scuole dovranno analizzare puntualmente ogni singolo caso per cui c’è la domanda cartacea, ma non le sedi e:
Si precisa che per i punti 1 e 2 è stato fornito apposito elenco tramite il gestore del sistema informativo, mentre per il punto 3 l’ausilio è costituito, dopo aver trattato i punti 1 e 2, dalla funzione “elenco domande in carico alla scuola”.
Si ricorda che quelle suelencate sono le uniche situazioni previste per le quali utilizzare la funzionalità di acquisizione sedi.
Prima di prenotare le graduatorie provvisorie l’USP dovrà accertarsi che tutte le scuole abbiano effettuato tutte le operazioni propedeutiche, fino alla convalida delle domande e degli allegati D3 acquisiti”.
Gestione del sito. Consentono il funzionamento e l’esplorazione sicura ed efficiente del sito web.
Facilitare la navigazione e il servizio reso all’utente in funzione di una serie di criteri da quest’ultimo selezionati
Raccogliere informazioni in forma aggregata sulla navigazione da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.