I PRECARI DELLA SCUOLA VANNO ASSUNTI. LA CONDANNA UE.

Il 15 dicembre alle ore 15:30, come già comunicato con volantino, presso la scuola media Umberto Primo di Frosinone ci sarà assemblea precari docenti e ATA per informazioni e eventuale raccolta adesioni ricorsi a seguito Sentenza Europea contratti a termine per più di 36 mesi, oltre a fare il punto sui ricorsi già avviati negli anni scorsi.

Chi interessato (precari e Ata), nel frattempo, può anche rivolgersi direttamente alle sedi provinciali Cisl Scuola per adesione al ricorso. I documenti necessari da consegnare sono: certificati di servizio o autocertificazione che dimostri il possesso del requisito dei 36 mesi anche non continuativi su posti vacanti (no supplenze brevi in sostituzione titolare assente), copia documento d’identità e copia ultima dichiarazione dei redditi familiari (non solo personali).

La segreteria Provinciale.

Immagine_precari_rev