Serata di beneficenza: “Frosinone per la Tanzania Onlus”

La Cisl Scuola di Frosinone, nell’ambito delle politiche di promozione a favore delle nuove generazioni e scambio intergenerazionale ha costituito, insieme alla FNP – CISL e alla UST CISL, il Coordinamento 3.0 CISL Frosinone.
L’obiettivo del Coordinamento è quello di aggregare gli studenti, far crescere in loro il valore del Sindacato CISL, renderli partecipi della nostra vita associativa, formare una coscienza studentesca viva e capace di affrontare con modernità le sfide della quotidianità.
Creare con loro momenti di riflessione, ludici, ricreativi, aggregativi, filantropici,di formazione, dentro e fuori dalla scuola, come singoli e come componente scolastica, dal livello dell’istituto fino a quello provinciale.
Impegnarci insieme agli studenti per ottenere sempre maggiori spazi di partecipazione, democrazia all’interno delle scuole ed essere, con loro, una voce di presenza,condivisione, concertazione studentesca e rapporto tra scuola e lavoro.
Questo il primo appuntamento del Coordinamento Generazione 3.0.
 download
La serata di beneficenza è dedicata all’Associazione “Frosinone per la Tanzania Onlus” e parte del ricavato verrà destinato ai filantropici progetti in Africa del Dott. Ermanno Scerrati.

Il Costo della serata di beneficenza è di € 20,00 a persona
Venerdì 30 maggio 2014 – Ore 20.00
Hotel Villa Ida – Via Caragno – Ceprano (FR)
La Responsabile del Progetto è Giusy Giugliano (per info: g.giugliano@cisl.it) che coordinerà la serata di beneficenza e a cui rivolgersi per le prenotazioni attraverso la segreteria organizzativa chiamando i seguenti numeri:
346 3224279 – 392 9087482

Siamo certi che non vi sfuggirà la rilevanza dell’iniziativa e siamo sicuri che aderirete con entusiasmo alla nostra iniziativa benefica……e quindi aspettiamo Voi e le vostre famiglie il 30 maggio !!!!