Di seguito il testo della nota del 20.01.2017 in merito alla proroga del termine per la presentazione del modulo on line, finalizzato ad una prima rilevazione delle priorità formative da inserire nel Piano formazione docenti.
Questo è il testo:
In riferimento alla nota prot. n. 257 del 12.01.2017, che ad ogni buon fine si allega alla presente comunicazione, preso atto della mancanza di risposte da parte di diverse Istituzioni scolastiche e delle richieste di proroga pervenute, al fine di predisporre un quadro di priorità formative d’ambito territoriale quanto più possibile completo ed esaustivo, la scadenza del 18 gennaio 2017 per la compilazione del modulo online è prorogata alle ore 12:00 del 25 gennaio 2017. Si sollecitano pertanto le Istituzioni scolastiche che ancora non abbiano provveduto alla compilazione del format in questione entro i termini sopra indicati.
Gestione del sito. Consentono il funzionamento e l’esplorazione sicura ed efficiente del sito web.
Facilitare la navigazione e il servizio reso all’utente in funzione di una serie di criteri da quest’ultimo selezionati
Raccogliere informazioni in forma aggregata sulla navigazione da parte degli utenti per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.