CICLO DI WEBINAR GRATUITI PER DSGA E ASSISTENTI AMM.VI

La Cisl Scuola di Roma e la Cisl Scuola del Lazio organizzano un ciclo di webinar gratuiti per DSGA e Assistenti Amministrativi. Riportiamo in basso la locandina con programma e modalità di iscrizione ad un nuovo ciclo di Webinar gratuiti rivolti a DSGA e Assistenti Amministrativi, utili anche per la preparazione al concorso DSGA.

L’ iniziativa di formazione è promossa dall’Associazione IRSEF-IRFED, soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e Direttiva Miur 170/2016. L’iniziativa si configura pertanto come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.

VAI A TUTTI I DETTAGLI SUI WEBINAR