Scelta scuole per aspiranti presenti in GAE: domande dal 29 aprile al 13 maggio

Al link in basso riportiamo la nota 60623 del 29/04/2024 con la quale il Ministero informa che, nel periodo tra il 29 aprile 2024 (alle ore 12.00) e il 13 maggio 2024 (ore 23.59) saranno disponibili le funzioni telematiche finalizzate alla procedura per l’inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia del personale docente (personale incluso nelle GAE).

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it). I docenti potranno scegliere fino a 20 istituzioni scolastiche della provincia scelta, con il limite, per la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni scolastiche (di cui al massimo 2 circoli didattici).Gli aspiranti ai fini dell’inclusione nella I fascia delle graduatorie di istituto possono scegliere la medesima o altra provincia rispetto a quella in cui figurano nelle GAE. Per coloro che sono inclusi nelle GAE di due province, la provincia di inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia deve coincidere con quella prescelta per il conferimento delle supplenze.Ricordiamo che la provincia di inclusione in I fascia deve coincidere con quella prescelta ai fini dell’inclusione nelle GPS e nelle correlate graduatorie di istituto di II e III fascia. Tale scelta, condizionerà, di conseguenza, l’individuazione della provincia per la presentazione delle GPS.

NOTA SU SCELTA SEDI E GAE