Assemblea sindacale 21 Febbraio 2024 dalle ore 11.00 alle 14.00. Partecipa Ivana Barbacci, ospite don Luigi Ciotti

Le segreterie regionali del Lazio di CISL Scuola, FLC CGIL e UIL Scuola Rua hanno convocato un’assemblea sindacale, per tutto il personale Docente e ATA delle scuole secondarie di I e II Grado del Lazio, per il giorno 21 febbraio 2024 nelle ultime 3 ore di lezione/servizio (dalle ore 11 alle ore 14), con il seguente o.d.g.:

21 marzo 2024 – XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: Manifestazione delle Scuole a Roma.

Parteciperanno la Segretaria Generale CISL SCUOLA Ivana Barbacci, la Segretaria Generale FLC CGIL Gianna Fracassi, il Segretario Generale UIL SCUOLA RUA Giuseppe D’Aprile e il Presidente di Libera, Don Luigi Ciotti.

I lavori dell’assemblea si svolgeranno presso l’Aula Magna del CPIA 4 – Via San Martino della Battaglia 9 (metro B Castro Pretorio) a Roma.

Tuttavia, chi volesse seguire l’assemblea a distanza potrà farlo attraverso il seguente link di Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=zSNBOUJaw5w