Concorsi scuola: al via le domande. Il termine per la presentazione è il 9 gennaio 2024

Il ministero ha deciso di avviare stamattina la procedura di presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi che sono stati indetti rispettivamente per la scuola secondaria di I e II grado con il DM 205 e per infanzia e primaria con il DM 206.

L’avviso con la tempistica è pubblicato come ormai di consueto sul portale InPA selezionando “Bandi e Avvisi” e cliccando su “Concorsi”.

Le domande si possono presentare dalle ore 14 di oggi, 11 dicembre 2023, fino alle 23.59 del 9 gennaio 2024.

Qualora durante la fase di presentazione delle domande dovesse arrivare, come previsto, l’autorizzazione ad incrementare il numero dei posti, i bandi saranno aggiornati con l’indicazione del nuovo contingente.

Ai link in basso trovi tutte le informazioni sui concorsi banditi:

CONCORSO SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA

CONCORSO SCUOLA SECONDARIA I E II GRADO