CONCORSO STRAORDINARIO TER: uno sguardo sulla normativa scolastica di riferimento: autonomia e valutazione

https://content.app-us1.com/cdn-cgi/image/dpr=2,fit=scale-down,format=auto,onerror=redirect,width=650/YRwzN/2021/06/01/a003b4842c1c0228791ae24c9c866c83d9c4e04f.png?r=1719017030

Ancora nessuna notizia del bando del concorso straordinario ter annunciato per la fine dello scorso luglio. E nel frattempo migliaia di potenziali candidati restano in attesa e migliaia di posti vacanti vengono assegnati a supplenti, consolidando la precarietà e la provvisorietà del sistema.

Per questo motivo Tuttoscuola ha deciso di continuare ad accompagnare tutti coloro che decideranno di partecipare al “concorso straordinario ter” con tre webinar gratuiti in cui proviamo a fare il punto su tutti gli aspetti ad oggi noti del concorso:

– Il primo appuntamento si è svolto lo scorso 10 ottobre (è possibile rivederlo qui)

– il secondo si è svolto il 17 ottobre scorso con la dottoressa Fabiola Trojani, psicologa, psicodiagnosta, psicoterapeuta, esperta in psicologia scolastica (è possibile rivederlo qui).

– il terzo e ultimo webinar gratuito si svolgerà il 23 ottobre prossimo alle 15.00.  Con il nostro Sergio Govi approfondiremo la normativa scolastica di riferimento del concorso straordinario ter, entrando nel dettaglio dell’autonomia e della valutazione. Titolo del webinar: “Concorso straordinario ter, uno sguardo sulla normativa scolastica di riferimento: autonomia e valutazione”.

 ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO DEL 23 OTTOBRE ALLE ORE 15.00

Non puoi partecipare alla diretta del 23 ottobre? Nessun problema: il giorno successivo, purché tu ti sia iscritto, riceverai una mail con il link per rivedere la registrazione del webinar quando e quante volte vorrai