EstateINPSieme: convenzione tra Cisl Scuola di Frosinone e il CTS, per assistenza sul bando e per eventuali riduzioni di costo

La Cisl Slogo CTScuola di Frosinone segnala a tutti gli iscritti che è stata stipulata una convenzione conIMPSIEME il CENTRO TURISTICO STUDENTESCO E GIOVANILE di Frosinone. La convenzione prevede, per gli iscritti alla Cisl Scuola di Frosinone, la fornitura di servizi di assistenza per il bando ESTATEINPSIEME e, in caso di vincita della borsa di studio, una riduzione di 50 Euro a studente da applicarsi sulla quota a carico del partecipante.

Cos’è il bando EstateINPSieme?

Si tratta di un BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER SOGGIORNI STUDIO IN ITALIA in favore dei figli o orfani ed equiparati

– dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;

– dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;

– degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST;

– degli assistiti IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale).

Tutte le informazioni le trovi cliccando a questo link

Per ulteriori informazioni:

frosinone@CTS.it