“Fare comunità, generare valori”: al via domani, a Ferentino, il sesto congresso territoriale della Cisl Scuola

Congresso territoriale Cisl Scuola Frosinone, 23 febbraio 2017cislscuola

E’ previsto per domani, 23 febbraio, il sesto congresso territoriale Cisl Scuola di Frosinone, che si terrà presso l’hotel Bassetto (Ferentino) a partire dalle 9.30.

Nei giorni scorsi, nelle assemblee precongressuali (dove l’affluenza degli iscritti ha sfiorato, in alcuni casi, il 50%), sono stati eletti i delegati dei singoli distretti, che domani parteciperanno al congresso dove, oltre alla relazione del segretario uscente e ai dibattiti su questioni inerenti al mondo della scuola, si procederà all’elezione del Consiglio Generale che, a sua volta, eleggerà il nuovo Segretario e il Consiglio direttivo.

Al congresso parteciperanno esponenti di rilievo della Cisl nazionale, regionale e provinciale.

Si tratta senza dubbio di un appuntamento importante per il nostro sindacato e per il numero di iscritti che ne fanno parte (il primo sindacato del comparto scuola della Provincia). A tutte le persone coinvolte nel congresso giunga un caloroso “in bocca al lupo” per i lavori.