Giornata RSU/RSA, 7 settembre 2018: il programma della giornata e le informazioni organizzative

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

RSU/RSA day
–  9.00-9.30: registrazione
– 9.45: inizio lavori
– 10.00: “La scuola che vorrei…” –  Testimonianze Rsu
– 10.30: “Contratto e contrattazione” – Relazione del segretario generale Carlo Ferrazzoli
– 13.00: colazione di lavoro
– 14.30: lavori di gruppo  -Rsu in rete
– 16.00: conclusioni

PER LE RSU che intendono partecipare forniamo al link seguente il MODELLO DI DOMANDA DI PERMESSO SINDACALE:

SCARICA QUI IL MODELLO DI DOMANDA DI PERMESSO SINDACALE

Gli interessati dovranno autonomamente scaricare il modello, compilarlo e consegnarlo alla Segreteria della propria scuola.

—————————————

Le RSA, invece, seguiranno un procedimento diverso, dovranno cioè segnalare tramite SMS o messaggio Whatsapp, al numero 3929087482, i seguenti dati:

Nome e cognome, le ore effettive di servizio di quella giornata, la scuola di appartenenza.

Provvederà la nostra segreteria ad inviare il permesso alle rispettive scuole. Vi sollecitiamo ad inviarci la segnalazione prima possibile, per dare alla Segreteria il tempo necessario per redigere ed inviare il suddetto permesso alle scuole.

N.B. Tale richiesta serve solo se il lavoratore PER QUEL GIORNO è impegnato a scuola, e per le ore in cui è impegnato. Diversamente non occorre alcun permesso.

——————————-

Al link seguente trovate le indicazioni stradali, su Google Maps, per raggiungere il RISTORANTE FINI:

COME RAGGIUNGERE IL RISTORANTE FINI