MAD, un’opportunità per lavorare nella scuola anche se non sei abilitato. Scarica qui il modello per l’istanza

La MAD – Messa a Disposizione – è un’opportunità per lavorare nella scuola, riservata sia agli aspiranti docenti che ai lavoratori ATA

Si tratta di un’istanza informale riservata ai dirigenti scolastici. A seguito di richiesta è possibile trovare impiego in caso di graduatorie esaurite.

Come può essere inviata l’istanza?

La domanda informale sarà inoltrata dal candidato attraverso questi strumenti:

PEC – Fax – Raccomandata A/R – Consegna a mano presso ogni singolo istituto

A quante scuole può essere inviata la domanda?

Non esistono al momento limiti sul numero di scuole o province a cui può essere inviata la domanda

Cosa specificare nella domanda?

Il candidato dovrà specificare i dati personali, i recapiti telefonici, l’indirizzo email, la classe di concorso a cui appartiene, i titoli di studio in suo possesso (con data e luogo di conseguimento)

Per inviare la domanda all’interno di una intera regione possono esserti utili le funzionalità della piattaforma MAD ON LINE (clicca sul link per accedervi)

Modello per la MAD

Puoi scaricare il modello per la messa a disposizione elaborato dalla Cisl Scuola cliccando in basso: