MIM. Scuole Tecniche e Professionali, salute e sicurezza: Iniziativa formativa per i docenti

Riportiamo dal sito ufficiale del MIM:

Iniziativa formativa rivolta ai docenti per la salute e la sicurezza sul lavoro nelle scuole Tecniche e Professionali

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in collaborazione con il Ministero del Lavoro, l’INAIL e l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, promuove un programma di formazione per docenti delle scuole tecniche e professionali. Attraverso l’INAIL, verrà erogato un corso di formazione per i docenti, su base volontaria, con l’obiettivo di potenziare le competenze in salute e sicurezza sul lavoro. Per ulteriori dettagli, contattare dgosvi.ufficio4@istruzione.it.

AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.2023.0037354