Organico di Diritto 2018/19 – Apertura funzioni acquisizione dati alunni

Si riporta di seguito il messaggio pubblicato sull’area riservata del MIUR relativo all’apertura delle funzioni dal 12 febbraio 2018, per l’acquisizione dei dati degli alunni e delle classi di tutti gli ordini/gradi. Tale funzione sarà disponibile in un secondo momento per il primo anno dei nuovi indirizzi degli istituti professionali.

(12/02/2018) Apertura Organico di Diritto A.S. 2018/19 – Scuole Statali Infanzia – Primaria – Secondaria di Primo e Secondo Grado

Si comunica agli utenti che le funzioni per l’acquisizione dei dati degli alunni e delle classi delle istituzioni scolastiche di tutti gli ordini/gradi sono disponibili dal 12 febbraio p.v. L’inserimento al momento non sarà possibile per il primo anno di corso dei nuovi indirizzi degli istituti professionali, in attesa del perfezionamento di alcune propedeutiche attività amministrative. Seguirà apposita comunicazione non appena terminate le attività di modifica.