REGIONE LAZIO. CORONAVIRUS: 100% DAD PER SCUOLE SUPERIORI FINO AL 18.01, LA NOTA

IMPORTANTE: COMUNICATO STAMPA REGIONE LAZIO

CORONAVIRUS: REGIONE LAZIO, 100% DAD PER SCUOLE SUPERIORI FINO AL 18/01
Faccio seguito alle precedenti note sullo stesso argomento per rappresentare che, alla luce dell’odierna comunicazione del Presidente della Regione Lazio, con prossima ordinanza della medesima Regione sarà stabilito che le scuole secondarie di secondo grado riprenderanno l’attività didattica in presenza dal 18 gennaio p.v. In particolare, il comunicato stampa pubblicato nel primo pomeriggio di oggi sul sito della Regione annuncia: che «Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti […] firmerà oggi un’ordinanza per posticipare al 18 Gennaio l’apertura in presenza delle scuole superiori.»
Ringrazio i dirigenti scolastici per l’impegnativo lavoro svolto egregiamente per prepararsi al ritorno in presenza – e in sicurezza – dall’11 gennaio. Lavoro che rimane utile e necessario in vista della nuova data del 18 gennaio. Invito tutte le scuole ad assicurare, come sempre, la dovuta comunicazione alle famiglie.

IL DIRETTORE GENERALE
Rocco Pinneri