Sciopero del 1 dicembre 2014

Tanti in Piazza con la Cisl Lavoro Pubblico. La manifestazione a Montecitorio, si è conclusa con l’intervento di Annamaria Furlan, nel giorno in cui scioperano per l’intera giornata la categorie del lavoro pubblico e della Scuola. La giornata de lotta è stata proclamata dalla Cisl per chiedere il rinnovo dei contratti, fermi da sei anni.

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Tanti in Piazza con la Cisl Lavoro Pubblico. La manifestazione a Montecitorio, si è conclusa con l’intervento di Annamaria Furlan, nel giorno in cui scioperano per l’intera giornata la categorie del lavoro pubblico e della Scuola. La giornata di lotta è stata proclamata dalla Cisl per chiedere il rinnovo dei contratti, fermi da sei anni.

V__8C89(1)_rev1 V__C410(2)_rev1[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]