UTILIZZAZIONI AS 2015/16

Facendo seguito alla sottoscrizione dell’ipotesi di CCNI sulle Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l’a.s. 2015/16 (13 maggio 2015 u.s) l’amministrazione con la nota prot. 15379 del 19/05/2015, allegata, ha provveduto a trasmette il testo del contratto, la modulistica relativa alla presentazione delle domande e a fornire le consuete indicazioni operative.

Segnaliamo di seguito i termini  fissati, che sono stati posticipati rispetto a quelli previsti in sede di confronto:

dal 15 al 30 giugno personale docente scuola infanzia e primaria (esclusivamente tramite la modalità di istanze on-line);

dal 1° al 15 luglio personale docente della scuola di I e II grado (esclusivamente tramite la modalità di istanze on-line);

dal 1° al 15 luglio  personale educativo e docenti di religione cattolica (domande in formato cartaceo);

entro il 10 agosto personale ATA (domande in formato cartaceo).